seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » brevi » L'amore è una cosa semplice: Tiziano Ferro emoziona Palermo ...
OkNotizie
 13 commenti  |  
A+ A-
 

L'amore è una cosa semplice: Tiziano Ferro emoziona Palermo

Al Velodromo Borsellino grande successo per l'artista pop di Latina

di Redazione di BuonGiornoSicilia
brevi | Un Velodromo Borsellino chiassoso e ribollente di passione, anche se non del tutto esaurito (qualche spazio vuoto soprattutto sull’erba), ha accolto ieri sera, come meglio non si poteva, Tiziano Ferro.

“L’amore è una cosa semplice” tour 2012 (stesso nome dell'ultimo album), che l’artista pop sta completando in queste settimane, rappresenta una tappa fondamentale della carriera di Ferro, che festeggia quest’anno il "decennale" da cantante professionista.

Tiziano prende per mano i propri fan, guidandoli in un collage musicale tra presente e passato, che ripercorre tutti i più grandi successi della sua vita da cantante. Il pubblico ha risposto con grande entusiasmo, trascinato da un'onda energetica inarrestabile: l’artista di Latina nonostante un raffreddore in via di guarigione (niente farmaci per lui dunque recupero un po’ più lento) ha dato sfoggio delle sue grandi potenzialità canore, accompagnato da scenografie spettacolari proiettate su un maxi schermo allestito alle spalle del palco. 

Due ore di musica in cui non sono mancate le sorprese: un emozionante video di ringraziamento del cantante al pubblico e l’abbraccio sul palco con una fan scatenata che è riuscita ad eludere senza difficoltà la sorveglianza (non impeccabile in questa occasione) coronando così il  sogno di calcare lo stesso palco del proprio mito musicale. 
 
Commenti (13)
scritto da nina il 26-07-2012 09:21:18
 
Wow, me lo sono perso. Che rabbia sono fuori in un posto splendido ma per Tiziano avrei preferito essere in mezzo al catrame di Palermo!!!!!!!!!
scritto da Vale il 26-07-2012 09:30:14
 
E' stato un concerto fantastico!!!!!!!!!!!!!
scritto da Marela il 26-07-2012 09:48:09
 
...una voce pazzesca...sembrava ascoltarlo alla radio ....complimenti alla sorveglianza la ragazza a momenti faceva un picnic sul palco e quelli nemmeno l'hanno vista..ahha Grande Tiziano
scritto da nina il 26-07-2012 11:26:42
 
Scusate (l'esagerata) irriverenza, ma nessuno coglie la mia ironia? (sottile ma non troppo) ... Tiziano Ferro mi fa, addirittura, clamorosamente CAGARE. P.S. vi prego pubblicate il mio commento!!!!!
scritto da luigi il 26-07-2012 12:01:19
 
Nina, il tuo parere è rispettabilissimo anche se potevi esprimerlo in modo differente, ciò che penso è che Ferro possegga un timbro di voce fuori dal comune, i testi delle canzoni poi? che te lo dico a fare? Fenomenali!!!
scritto da Marela il 26-07-2012 12:08:31
 
Nina a noi fanno cagare i tuoi commenti contro Tiziano Ferro e come direbbe Lui ....Ciaoooooo Ciaoooooo Ciaooooooo
scritto da sirtal il 26-07-2012 23:01:22
 
L amore è na cosa semplice !
scritto da Marco il 27-07-2012 07:10:21
 
Trovo fuori luogo l'atteggiamento irrispettoso di nina, ma porca miseria come fate a dire certe cose. Ferro avrà anche un bel timbro di voce e mi pare abbastanza condivisibile, ma mamma mia i testi .... Secondo voi basta scrivere 4 frasi in rima di una banalità disarmante per pensare di essere un artista. Per non parlare poi del livello compositivo scontato ed elementare, nessun cambio di tempo, nessuna ricerca ... trovo insopportabile la banalità della costruzione armonica tipica dell'artista medio italiano assolutamente senza talento ma che fa un pacco di soldi. Che tristezza avrò torto io :(. Buona giornata a tutti!!!!
scritto da Mario il 27-07-2012 07:41:31
 
Meglio di tutte le vostre chiacchiere: http://www.youtube.com/watch?v=3njm7OrrLFE
scritto da nina il 27-07-2012 10:09:37
 
Com'è appena qualcuno esprime un concetto di senso compiuto vi eclissate tutti ... ignoranti continuate ad ascoltare quelle cagate!!!!!!!
scritto da Marela il 27-07-2012 12:33:26
 
Nina sei cosa da Checco ANZALONE !!!
scritto da Marco il 27-07-2012 14:20:24
 
La smettete di dare retta a nina che crea solo confusione, e date una risposta sera al mio post?!? grazie
scritto da sirtal il 01-08-2012 10:07:16
 
Per quanto mi riguarda Tiziano si hai ragione, alcuni privi di senzo da prima elementare, alcuni invece rispecchiano per quanto mi riguarda tutto quello che ognuno ha dentro ma che nn riesce ad esprimere così facilmente, credo sia un pensiero condiviso nn solo da me visto tutti i fans che ha dietro! In ogni caso tutti sappiamo che non è il top, ma piace! Marco ora che t ho risposto contento??!!
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus