seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Accoltellamento a Ballarò: Arrestato aggressore ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Accoltellamento a Ballarò: Arrestato aggressore

La 26 enne di origini tunisine sta bene, non versa in pericolo di vita

di N.L.
cronaca | È successo ieri pomeriggio quando i carabinieri, dopo la segnalazione di un ferimento, hanno raggiunto lo storico mercato di Ballarò dove hanno trovato riversa a terra una 26 enne di origini tunisine, accoltellata da un fendente al fianco sinistro

Scattate immediatamente le indagini, i militari dell’Arma – raccogliendo le testimonianze dei presenti e della stessa vittima – hanno ricostruito la dinamica dei fatti mettendosi sulle tracce dell’aggressore, fermato poco dopo in zona Sperone: a colpire la donna Michele Mercurio, venditore ambulante classe 1957, ancora innamorato della giovane con cui avrebbe avuto presumibilmente una relazione. 

L’uomo è stato subito tradotto all'Ucciardone con l’accusa di tentato omicidio aggravato, mentre la 26 enne è stata ricoverata all'ospedale Policlinico. Le hanno riscontrato lesioni da punta e taglio agli avambracci, all’ipocondrio e all’epigastro, un trauma contusivo massiccio facciale, escoriazione piramide nasale ed ecchimosi al labbro superiore. È stata ricoverata ma non versa in pericolo di vita.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus