seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Acireale: Donna rinchiude il figlio in macchina ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Acireale: Donna rinchiude il figlio in macchina

La mamma al bar con amici, il bimbo di soli 4 anni bloccato nell'auto: l'accusa è abbandono di minore

di N.L.
cronaca | Dovrà rispondere del reato di abbandono di minore la donna che la notte tra lunedì e martedì, a Santa Tecla (una frazione di Acireale), ha lasciato il suo bambino di 4 anni chiuso in macchina. 
Erano passati poco più di trenta minuti dopo la mezzanotte, quando alcuni passanti, allertati dal pianto disperato del piccolo, hanno chiamato la Polizia. Giunti sul luogo e dopo svariati tentativi, gli agenti sono riusciti a farsi aprire la portiera dal bambino che intanto, grazie alla loro presenza e alle loro coccole, si era calmato. Qualche istante dopo è arrivata la donna in compagnia di una coppia di amici, e ha dichiarato ai poliziotti di aver lasciato il bimbo dormiente in macchina per andare al bagno in un bar. 

Questa versione non ha convinto gli agenti della Polizia per due motivi: innanzitutto l’autovettura era regolarmente e perfettamente parcheggiata lasciando quindi pensare a una sosta duratura da parte della donna; in secondo luogo il bar in cui la stessa avrebbe dovuto fermarsi pochi minuti in bagno, e dove invece si è trattenuta per oltre mezz'ora, era distante più di 500 metri dal mezzo, in cui il bambino era richiuso. 
Secondo gli inquirenti, il reato sarebbe stato commesso in concorso con la coppia di amici.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus