seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Arrestati due ragazzi dello Sperone: hanno rapinato 9 banche ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Arrestati due ragazzi dello Sperone: hanno rapinato 9 banche

Agivano a volto scoperto

di Redazione di BuongiornoSicilia
cronaca | Gli agenti del Commissariato Libertà hanno arrestato due ragazzi con l'accusa di aver rapinato tra il 26 giugno e il 4 luglio tre banche:"Intesa San Paolo" di piazza Unità d'Italia, "Unicredit" di via Libertà, che fruttò 1300 dollari, e quella al "Monte dei Paschi di Siena" di via Marchese di Villabianca.

E' bastato un confronto all'americana dei sospettati con i direttori di banche e uffici postali e per Marco Cucina, 18 anni, e T. T., diciassettenne, si sono aperte le porte dei penitenziari.

Gli investigatori , coordinati dal primo dirigente Rosy La Franca,  hanno ricercato i rapinatori tra le frequentazioni dei malavitosi delle periferie della città. In poco tempo hanno notato i due amici, entrambi residenti nel quartiere periferico dello Sperone. Così i poliziotti hanno scoperto che i due, in poco tempo, avevano cambiato stile di vita, passando da un abbigliamento dimesso allo sfoggio di capi griffati da esibire nei locali più "in" della città.

Dopo il fermo,  i due giovani hanno confessato di avere messo a segno altri sei colpi presso Istituti di credito in provincia, sui quali la polizia sta ancora effettuando accertamenti.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus