seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Arrestato giovane pusher in possesso di hashish e marijuana ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Arrestato giovane pusher in possesso di hashish e marijuana

Trovate in casa del ragazzo diverse dosi di sostanza stupefacente

di Redazione Buongiorno Sicilia
cronaca | Ivan Pitti, giovane disoccupato, gestiva da qualche tempo una fiorente attività di spaccio di hashish e marijuana.

Il ragazzo, colto in flagranza, è stato arrestato con l'accusa di reato per cessione di sostanza stupefacente. 
I Carabinieri di Capaci e della Compagnia di Carini, si erano appostati nei pressi della piazza di spaccio, una zona già da giorni tenuta sotto controllo del centro cittadino. Da tempo, infatti, puntualmente in occasione dei fine settimana, veniva segnalato un'insolita negoziazione sospetta che preoccupava i commercianti e gli abitanti del luogo. 
Dopo alcuni giorni di osservazione, i Carabinieri hanno notato un via vai di diversi giovani, a piedi o a bordo di motorini, che dopo aver contattato il pusher, si allontanavano per poi ritornare a breve. 
I militari dell’Arma hanno, dunque, deciso di intervenire perquisendo l'abitazione del giovane dove hanno scovato 46 dosi di marijuana, per un peso complessivo di grammi 80 circa, 10 grammi di hashish, 80 euro in banconote di vario taglio, proventi dall'attività di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. 
Le merce sequestrata è stata affidata al L.A.S.S. Carabinieri di Palermo, per le successive analisi qualitative e quantitative, mentre il giovane pusher 24enne, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus