seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Attentato Boston: morto uno dei 2 sospettati, l'altro è in fuga ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Attentato Boston: morto uno dei 2 sospettati, l'altro è in fuga

'Un terrorista armato e pericoloso, venuto qui per uccidere' dice la Polizia

di N.L.
cronaca | È stata una notte da far west, tra sparatorie e inseguimenti, quella vissuta nella periferia di Boston 4 giorni dopo il drammatico attentato delle maratona
La Polizia sta cercando casa per casa, in queste ore, il sospettato numero 2 ''un terrorista armato e pericoloso, venuto qui per uccidere'' – è stato detto in conferenza stampa. Il complice invece è morto al termine di un violento scontro a fuoco con gli stessi agenti nel sobborgo di Watertown, durante una rocambolesca fuga dal MIT (Massachusetts Institute of Technology di Boston) dove i due hanno ucciso una guardia. 


La Polizia ha inoltre raccomandato la popolazione di rimanere nelle proprie abitazioni, di non aprire né di offrire passaggi a sconosciuti, dal momento che l’uomo identificato con l’attentatore della maratona, che per ora viaggia carico di esplosivo su un SUV diretto verso Ovest, potrebbe abbandonare il mezzo e proseguire a piedi o in autostop. Tuttavia, ancora non hanno trovato conferma le indiscrezioni sui nomi: secondo la NBC si tratterebbe di Mike Mulguet e Sunil Tripathi, 22 anni, studente della Brown University di origine indiano-americana scomparso dal 16 marzo e che l'FBI cerca dal 25 marzo. I due terroristi, in ogni caso, dicono le autorità "provenivano dall'estero, dove hanno ricevuto addestramento militare".
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus