seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Catania, 3 arresti in due diverse operazioni ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Catania, 3 arresti in due diverse operazioni

Modalità diverse ma in entrambi i casi si tratta di furto

di L.C.
cronaca | Senza sosta la lotta alla criminalità della compagnia dei carabinieri di Catania; nella giornata di ieri sono infatti state eseguite due diverse operazioni che hanno portato all’arresto di 3 persone. 
Nella prima, avvenuta a Pedara, hinterland del capoluogo etneo, un pregiudicato, Villaruel Francesco di 73 anni, è stato fermato poco dopo il furto di circa 10 pannelli in ferro, divelti da una recinzione. Per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari. 
L’altra operazione è stata compiuta a Motta Sant’Anastasia, dove una coppia di trentenni è stata arrestata per furto di monili in oro. Si tratta di Viscuso Domenico e Leonardi Laura, entrambi ventinovenni e pregiudicati; l’accusa è quella di furto aggravato in concorso
Con uno stratagemma sono riusciti ad aggirare il titolare di una gioielleria; entrati nel negozio, la donna distraeva il proprietario mentre l’uomo ne approfittava per sottrarre un bracciale ed un anello in oro, per un valore totale di 1000 euro. 
Accortosi del furto, il titolare della gioielleria ha contatto i carabinieri che hanno provveduto a rintracciare i malviventi mentre si allontanavano dalla città. 
Anche per loro sono scattati gli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati dall’autorità giudiziaria.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus