seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Continua la lotta allo spaccio della droga: 2 arresti a Palermo ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Continua la lotta allo spaccio della droga: 2 arresti a Palermo

Trasferiti all'Ucciardone, i due spacciavano cocaina e marijuana

di N.L.
cronaca | Lo spaccio diretto della droga è una realtà in crescente aumento nel territorio palermitano, anche grazie al rinnovato interesse di Cosa nostra per questo tipo di mercato. Infatti stanotte, in due distinte operazioni, i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di 2 persone. 

Il primo arresto è stato eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia San Lorenzo: si tratta di un 39 enne palermitano pregiudicato, Domenico Bagnasco, che sorpreso mentre spacciava è stato ammanettato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ero in possesso di 34 grammi di marijuana e 48 grammi di hashish, già suddivisa in dosi.

 

Il secondo intervento è stato invece eseguito dai Carabinieri della stazione di Acqua dei Corsari che, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga, hanno arrestato un 25 enne palermitano, Paolo Chiovaro, sorpreso dalle forze dell’ordine mentre cedeva una dose di hashish e una di cocaina a un 46 enne di Marineo, a sua volta segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti per scopi non terapeutici. 

Entrambi gli arrestati, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati trasferiti al carcere Ucciardone di Palermo.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus