seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Controlli sui locali. Un sequestro e molti in regola ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Controlli sui locali. Un sequestro e molti in regola

Sanzionato il "Bar del Viale" per occupazione abusiva del suolo pubblico

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | Nuova operazione di controllo dei locali notturni nel week end appena trascorso da parte della Polizia Municipale.
 
I controlli svolti per la verifica del rispetto delle normative che tanto hanno fatto discutere negli ultimi mesi e riguardanti orari di diffusione della musica e somministrazione di bevande dei locali pubblici.

L'operazione è stata svolta ancora una volta sul lungomare, da Sferracavallo a via Messina Marine. Tra i controlli effettuati, gli uomini della Polizia Municipale hanno posto sotto sequestro due gazebo del "Bar del Viale", per occupazione abusiva del suolo pubblico. Le due strutture erano state realizzate in profilato e in vetro per un totale di 4o mq. 

Gli Agenti hanno controllato anche l'Hotel Villa D'Amato, dove non è stata rilevata alcuna irregolarità così come "Italia indipendente" di via Enrico Parisi.
Entro la prima settimana di settembre la Polizia Municipale stilerà la statistica dei controlli sulla movida realizzati nel mese di agosto. L'ordinanza resterà in vigore fino alla fine di settembre.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus