seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Estorsori catanesi in trasferta: arrestati ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Estorsori catanesi in trasferta: arrestati

I tre pregiudicati, dopo aver ripetutamente minacciato la vittima, sono stati bloccati dai carabinieri in flagranza di reato

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | Dopo una serie di minacce di morte rivolte ad un 48enne calatino, effettuate nei giorni scorsi, sia telefonicamente che di persona, ieri pomeriggio tre pregiudicati catanesi si sono recati a Caltagirone per estorcere denaro alla vittima in pieno centro, proprio nella piazza dedicata a Falcone e Borsellino.

La richiesta dei tre è di 300 euro: cifra che rappresenta un anticipo di alcuni lavori edili effettuati presso l’abitazione della vittima, per un valore complessivo di 700 euro ancora da saldare, che i malviventi a causa del ritardo nel pagamento, avevano fatto lievitare fino a 2.000 euro.

L’intento dei tre, però, non è andato a buon fine perchè, avendo assistito ai fatti, i Carabinieri hanno subito bloccato ed arrestato in flagranza il trio, mentre tentava di dileguarsi. 
Gli arrestati sono Pier Paolo Condorelli, 30enne pregiudicato, Cosimo Condorelli, 18enne pregiudicato e BUSCEMA Venerando Dario, 35enne. I fermati, tutti catanesi, sono ora accusati di estorsione in concorso. 

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus