seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » FARMACISTA UCCISA: CARABINIERI ARRESTANO I RESPONSABILI ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

FARMACISTA UCCISA: CARABINIERI ARRESTANO I RESPONSABILI

I due uomini sono Angelo Porcello, pluripregiudicato di Petralia Soprana e Gandolfo Giampapa

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | I Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana hanno arrestato gli autori della rapina ai danni della farmacia “Jacona” in corso Italia 117 a Blufi, piccolo centro del palermitano, durante la quale è stata uccisa la titolare. 

I due uomini, Angelo Porcello pluripregiudicato classe 1963 e Gandolfo Giampapa classe 1995, intorno alle 18.00 sarebbero entrati nella farmacia Jacona in corso Italia 117 a Blufi per commettere una rapina. Probabilmente per i due malviventi qualcosa va storto, visto che la titolare, la dottoressa Giuseppina JACONA, durante le fasi della rapina è stata ferita mortalmente alla gola con un coltello da cucina dalla lama lunga 20 centimetri e ritrovato sul luogo del delitto.


I Carabinieri della Stazione di Petralia Soprana intervenuti sul posto, sono riusciti a fermare vicino l'ingresso della farmacia Giampapa mentre Porcello, l'autore della coltellata fatale, si era dato alla fuga ma è stato subito acciuffato nella propria abitazione dove era ristretto ai domiciliari. I militari perquisita l'abitazione del pregiudicato, hanno rinvenuto e sequestrato 3.720 € in contanti, bottino frutto della rapina, mentre nascosti in un cassetto, gli indumenti ancora sporchi di sangue indossati al momento della rapina. 
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus