seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Festino di Santa Rosalia: in moto la macchina organizzativa ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Festino di Santa Rosalia: in moto la macchina organizzativa

Oltre 1000 gli uomini impegnati per garantire la sicurezza

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | E’ pronta, in vista del Festino di Santa Rosalia, la macchina organizzativa per la sicurezza, coordinata dalla Prefettura e con la partecipazione di tutte le forze di Polizia, delle associazioni di volontariato e delle associazioni d'arma. 

Saranno infatti oltre mille gli uomini dislocati in città per garantire la sicurezza della manifestazione ed il regolare traffico durante le stesse. Per quanto concerne la Polizia Municipale, nei tre giorni da sabato a lunedì, il 50% di tutto il personale presterà il proprio servizio, con una copertura di turni H24. 

"Ancora una volta - afferma il Comandante Vincenzo Messina - grazie al lavoro di coordinamento svolto dalla Prefettura, ci apprestiamo ad affrontare un evento importante per la città, con una grande collaborazione e sinergia fra tutte le forze di polizia. L'intervento sarà finalizzato sia a garantire il corretto svolgimento di tutte le manifestazioni legate al Festino sia a garantire che il traffico nelle aree limitrofe sia controllato. Il Sindaco Leoluca Orlando ha voluto augurare "buon lavoro a tutti gli uomini e le donne che saranno impegnate per la sicurezza dei cittadini nei giorni del Festino, ringraziando il Prefetto e i responsabili delle diverse Forze per il prezioso lavoro di coordinamento che stanno svolgendo."
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus