seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Gela, data alle fiamme gomma Tir di Tiziano Ferro ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Gela, data alle fiamme gomma Tir di Tiziano Ferro

Indagano i carabinieri per incendio doloso

di Redazione di BuongiornoSicilia
cronaca | Un principio di incendio a uno dei tir della carovana al seguito del cantante di Latina, Tiziano Ferro, in concerto ieri sera allo stadio Vincenzo Presti di Gela, ha fatto scattare l'allarme, durante la fase di smontaggio dell'imponente palcoscenico all'estito per l'occasione, con l'intervento dei carabinieri che hanno avviato indagini. 

Le fiamme si sono sviluppate dallo pneumatico di un tir. Fortunatamente il fuoco è stato subito domato grazie all’immediato intervento dei tecnici della Italstage Company di Napoli, che hanno impedito che il rogo si propagasse. 

Secondo le forze dell'ordine l'incendio è di origine dolosa e potrebbe trattarsi della vendetta di uno dei tanti bulli ai quali e' stato impedito l'ingresso perche' sforniti del biglietto d'ingresso.

A Gela si conclude il tour 2012   “L’amore è una cosa semplice”  di Tiziano Ferro. Il concerto ha visto arrivare spettatori da tutta la Sicilia: 5.700 secondo gli organizzatori.  Il cantante di Latina ha incantato il pubblico, ballando e cantando per due ore consecutive, fino al triste epilogo della sua avventura in sicilia.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus