seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Incidente alla Targa Florio, muore il navigatore Gareth Roberts ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Incidente alla Targa Florio, muore il navigatore Gareth Roberts

Scontro mortale a Cefalù, la gara subito sospesa

di Redazione di BuonGiorno Sicilia
cronaca | Incidente mortale questa mattina, nella prima prova speciale di giornata della seconda tappa alla 96esima Targa Florio: la “Cefalù 1″ di 18 km.

Il gallese Gareth Roberts, 24 anni, navigatore del pilota Craig Breen, è deceduto in seguito ad un incidente. La Peugeot 207 della coppia e' finita contro il guardrail è successivamente è caduta in una scarpata capovolgendosi. Il pilota Craig Breen, irlandese di Waterford, è rimasto incolume ma comprensibilmente sotto shock.

L'organizzazione del Rally, attraverso una nota, riferisce che "nell'uscita di strada, avvenuta dopo circa 8 km dall'inizio della prova" di Cefalù, Roberts è stato "colpito dal guard rail entrato nell'abitacolo dal lato destro" ed "è deceduto all'istante". "E' una tragedia” aggiunge Vincenzo Crescimanno, il presidente del comitato organizzatore, “avvenuta per un incidente banale, in una curva non impegnativa. Non riusciamo a spiegarci come sia potuto accadere". 

 La gara, valida per il Campionato Italiano Rally e per l'Intercontinental Rally Challenge, in corso in Sicilia, e' stata subito sospesa.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus