seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Incidente mortale a Piazza Croci ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Incidente mortale a Piazza Croci

Muore un giovane di 17 anni

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | G.S., le iniziali del ragazzo di 17 anni, morto a bordo della sua moto, una Yamaha 125, a seguito di un gravissimo incidente avvenuto in centro città, più precisamente a piazza Croci

All'incrocio con via Libertà, il ragazzo si è scontrato con una Opel. 
Inutili i soccorsi: i sanitari hanno tentato di rianimare Gabriele per diversi minuti, ma è stato tutto vano perché il ragazzo era già morto sul colpo. Il passeggero che viaggiava con lui e il conducente dell'autovettura sono invece in ospedale, ma non in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione, la colpa sarebbe da attribuire all'autovettura, che potrebbe avere attraversato l'incrocio mentre il semaforo era ancora rosso. 


Un altro incidente mortale è avvenuto questa notte sullo svincolo per Altavilla Milicia dell'autostrada Palermo-Catania. Pietro Ciaramitaro, palermitano del quartiere Oreto 42 anni, è morto sulla sella della sua Vespa 250, nello scontro frontale - durante un fatale tentativo di sorpasso - con una Fiat Cinquecento con a bordo due uomini di nazionalità tedesca, rimasti feriti livemente.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus