seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » La perseguita per anni. Arrestato. ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

La perseguita per anni. Arrestato.

Lo stalker, più volte denunciato, è stato fermato in flagranza per atti persecutori

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato in flagranza un 49enne catanese per atti persecutori

La donna, di 56 anni, già dal lontano luglio del 2011, aveva in più occasioni denunciato l’uomo perché reiteratamente l’aveva perseguitata con ogni forma di azione invasiva della sfera privata, senza che la malcapitata avesse mai avuto alcun genere di rapporto sentimentale con lo stalker. 

In virtù delle precedenti segnalazioni, puntualmente avvalorate dalle indagini dei Carabinieri, il GIP di Catania ha emesso all'inizio dello scorso novembre, nei confronti dello Stalker, un'ordinanza che gli impediva di avvicinarsi alla donna e di comunicare con lei con qualsiasi mezzo. 

La vittima raccontava ai militari che dal giorno del provvedimento l’uomo, a fasi alterne, l’aveva seguita mantenendosi però sempre ad una certa distanza finché, logorato dall’indifferenza della donna, proprio ieri sera, in via Raffaello Sanzio, a Catania, l’ha avvicinata minacciandola perentoriamente. La vittima, pur se terrorizzata, ha avuto la forza di chiamare il 112 che in pochi minuti raggiungeva l'uomo, arrestandolo.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus