seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Merce rubata in supermercato a Palermo ...
OkNotizie
 2 commenti  |  
A+ A-
 

Merce rubata in supermercato a Palermo

la merce proveniva da alcune rapine

di Redazione di BuongiornoSicilia
cronaca | Un supermercato del quartiere Noce - Malaspina di Palermo che vendeva salumi, formaggi, pasta fresca e altri generi alimentari rubati è stato scoperto a Palermo dai militari della guardia di finanza, che hanno sequestrato 15mila chilogrammi di merce, per un valore commerciale intorno ai 200mila euro.

Al negozio, i finanzieri sono arrivati grazie a un controllo fiscale: data la totale assenza di documenti e fatture, hanno infatti indagato fino a risalire all'origine della merce, alcune rapine avvenute a luglio, una delle quali a mano armata, ai danni di supermercati di Palermo e provincia. Il titolare è stato denunciato per ricettazione e furto di energia elettrica.

Il commerciante, infatti, conservava il bottino in una grande cella frigorifera allacciata abusivamente alla rete elettrica e sistemata in un magazzino, peraltro sorvegliato giorno e notte da un bull terrier.
 
Commenti (2)
scritto da Giò il 10-09-2012 16:08:46
 
Che bella notizia! Spero che gli alliscino ilpelo a dovere a costui. Non ne possiamo più di farabutti a tal guisa! Bravi i finazieri, una parola che sia gesto di stima e gratitudine per loro: GRAZIE!!!
scritto da Ettore il 10-09-2012 16:28:23
 
Che spettacolo...solo a Palermo!!
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus