seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Monreale: Arrestato un pluripregiudicato. Spacciava in casa ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Monreale: Arrestato un pluripregiudicato. Spacciava in casa

Correnti dovrà rispondere anche di furto aggravato di energia elettrica

di N.L.
cronaca | Continua la lotta agli stupefacenti nel palermitano. Stamattina, infatti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale hanno fatto scattare le manette ai polsi di un pluripregiudicato originario proprio del paesino arabo-normanno, classe 1962. 

Insospettiti dal continuo andirivieni di giovani nelle più svariate ore della giornata, i militari hanno deciso di perquisire l’immobile di Giovanni Correnti, dove è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Infatti, nel cortile di casa, in una fessura tra le pareti delle fondamenta, i carabinieri hanno trovato un involucro contenente 6 grammi di cocaina che l’uomo voleva far passare per creatina. 
Ma durante il controllo, gli uomini dell’Arma hanno anche riscontrato delle anomalie all'impianto elettrico: Correnti, che aveva realizzato un allaccio abusivo bypassando così il contatore dei consumi, dovrà rispondere anche dell’accusa di furto aggravato di energia elettrica. Intanto sono scattati per lui gli arresti domiciliari.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus