seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Muore mentre andava a partorire, le condizioni del piccolo sono ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Muore mentre andava a partorire, le condizioni del piccolo sono gravissime

Fatale incidente in via Emanuele Paternò

di Redazione di BuongiornoSicilia
cronaca | Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Palermo, dove una giovane donna incinta ha perso la vita in seguito ad un brutto incidente stradale. 

Secondo una prima ricostruzione, Rosanna Maranzano, di 23 anni, si stava recando in ospedale insieme al marito per partorire, quando la Smart sulla quale viaggiavano si è ribaltata, schiantandosi in un tratto di via Emanuele Paternò, nei pressi di piazza Scaffa.
Per lei purtroppo non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo, ma i dottori dell'ospedale Civico hanno comunque fatto nascere il bimbo che la donna portava in grembo.

Le condizioni del neonato sono parse da subito critiche, i medici stanno tentando di salvare la vita di Pietro (così aveva deciso di chiamarlo la mamma) ma nella notte la situazione si è improvvisamente complicata  e le condizioni del neonato al momento sono gravissime. 
Il padre, Giuseppe Zito, disoccupato di 23 anni, che si trovava al volante al momento del fatale incidente, è stato ricoverato in condizioni non gravi, ma in evidente stato di choc. 

Sull'episodio stanno indagando i vigili urbani, l'incidente è stato causato probabilmente dall'alta velocità e dalle pessime condizioni del manto stradale
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus