seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Operazione "Paglia e Fieno" a Palermo: 22 in manette per spaccio ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Operazione "Paglia e Fieno" a Palermo: 22 in manette per spaccio

Due anni di indagini della Dda hanno portato al sequestro di 700 chili di droga

di Redazione di BuongiornoSicilia
cronaca | Una maxi operazione antidroga della Squadra Mobile ha portato all'arresto di 22 persone a Palermo. Le forze dell'ordine sono riuscite a smantellare un imponente narcotraffico che coinvolgeva anche soggetti legati alla criminalità organizzata. 

L'operazione è denominata "Paglia e Fieno", dal modo in cui i trafficanti indicavano la cocaina e l'hashish, è stata coordinata dalla Dda di Palermo ed è durata due anni; ha tratto spunto da una precedente indagine della sezione Antidroga della Mobile a carico di soggetti già noti per i loro precedenti penali in materia di stupefacenti.

Durante le indagini, le forze dell'ordine hanno sequestrato complessivamente 700 chili di sostanze stupefacenti. Per gli arrestati, le accuse sono di traffico e spaccio di cocaina, eroina, marijuana e hashish. 

Tra gli uomini finiti in manette c'è anche Vincenzo Cosenza, titolare di una rosticceria molto frequentata: "Dolce e salato" di via Casalini a Uditore. Quest'ultimo sarebbe molto vicino a Guido Spina, uno degli uomini di riferimento del quartiere Zen per i boss Salvatore e Sandro Lo Piccolo nella gestione del traffico di droga.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus