seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » PALERMO: BIMBA DI DUE ANNI GIUí DAL BALCONE, LA MADRE SOSTIENE LA ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

PALERMO: BIMBA DI DUE ANNI GIUí DAL BALCONE, LA MADRE SOSTIENE LA PROPRIA INNOCENZA

I legali della donna dichiarano: "Ancora da accertare i fatti, si dovranno tenere in considerazione le condizioni in cui viveva Asha"

di Milvia Averna
cronaca | Asha Krisanthi Perer Amarasinghe è difesa dagli avvocati Tiziana Mango del Foro di Palermo e da Stefania de Bellis del Foro di Roma. 

"Il fermo della donna – dichiarano i legali - è stato convalidato ma il giudice si è riservato di decidere sulla richiesta di misura cautelare in carcere avanzata dal pm Pierangelo Padova. La nostra assistita si è dichiarata innocente e al momento sono in corso ulteriori accertamenti su come si sono svolti realmente i fatti che dovranno tenere conto dell'ambiente e delle condizioni in cui la donna viveva. Attendiamo fiduciosi la decisone del giudice. Asha non ricorda l’accaduto è una madre disperata – concludono le avvocatesse - e chiede di vedere sua figlia continuamente". 

La bambina è fuori pericolo. Krisanthi Perer Amarasinghe è, ancora, in osservazione presso il nosocomio. Il bollettino medico riporta la frattura della clavicola e il monitoraggio dei valori.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus