seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Palermo, controlli dei carabinieri allo 'Zen' arrestate due persone ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Palermo, controlli dei carabinieri allo 'Zen' arrestate due persone

Recuperata una pistola rubata, sequestrata droga

di V.S.
cronaca | Circa 60 carabinieri della Compagnia di Palermo-San Lorenzo hanno effettuato controlli in questi giorni allo Zen 2.
Durante le perquisizioni, che hanno interessato abitazioni, box e padiglioni, i militari dell’arma hanno arrestato in flagranza di reato il 33enne Salvatore Finocchio per detenzione e spaccio di stupefacenti. 


Durante i sopralluoghi dei carabinieri è stata anche ritrovata, abbandonata in un’aiuola, la pistola rubata ad una guardia giurata in giorno prima a Piazza Pallavicino. 
È stato anche denunciato a piede libero un 17enne palermitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il minorenne nascondeva la droga sotto il proprio letto: 10 grammi di Hashish e circa 1,6 grammi di Marijuana. Quanto recuperato nel corso delle perquisizioni è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la locale casa circondariale “Ucciardone”. 

A questi arresti si è aggiunto un ulteriore risultato:l' arresto compiuto dai Carabinieri della Stazione di Palermo San Filippo Neri nei confronti di Ignazio Napoli, in esecuzione di un ordine di carcerazione, dovendo ancora scontare una pena residua di anni 2 e mesi 2 di reclusione per riciclaggio, anche per quest’ultimo, si sono aperte le porte del carcere “Ucciardone”.

I Carabinieri della Compagnia di Palermo-San Lorenzo, sono stati coadiuvati da personale della Compagnia di Palermo - Piazza Verdi, e da unità cinofile antiesplosivi ed antidroga del Comando Provinciale di Palermo.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus