seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » PALERMO E PROVINCIA : BLITZ ANTIDROGA. CARABINIERI ARRESTANO SETTE ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

PALERMO E PROVINCIA : BLITZ ANTIDROGA. CARABINIERI ARRESTANO SETTE PERSONE

Ballarò e Monreale le zone di spaccio, tra i fermati un minorenne

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | I carabinieri della stazione di Porta Montalto, nel quartiere palermitano di Ballarò, hanno effettuato nella notte un'operazione antidroga che ha portato all'arresto di cinque persone tra cui un minorenne. 
Tra i fermati due palermitani, Angelo Esposito di 22 anni e Antonio Sanfilippo di 20 anni, e due nativi delle isole Mauritius: RAMCHURN Kunal e MOOTHOO Laval, entrambi ventottenni. 

Il ragazzo minorenne conteneva in uno zaino l'hashish già pronta ad essere ceduta, mentre gli altri complici chiedevano ai passanti del mercato di Ballarò se fossero interessati all'acquisto. 
Le successive perquisizioni hanno portato al ritrovamento di 30 gr. di hashish e 30 gr. di marijuana, il minore è stato affidato al centro di prima accoglienza "Morvillo" mentre gli altri quattro sono ai "domiciliari".


Due gli arresti a Monreale per una coppia di fidanzati, che dopo una perquisizione nella loro abitazione sono stati trovati in possesso di 100 gr. di hashish suddivisa in dosi, 420 euro in contanti e un bilancino di precisione.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus