seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » PALERMO: SCOPERTO FALSO CENTRO ESTETICO IN VIA D'AMELIO ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

PALERMO: SCOPERTO FALSO CENTRO ESTETICO IN VIA D'AMELIO

I carabinieri denunciano tre persone per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | Ancora cinesi protagonisti in negativo nella città di Palermo. 

Dopo aver smascherato un falso centro estetico in via emilia infatti, i carabinieri hanno scoperto un nuovo giro di prostituzione guidato da tre donne orientali. Sono state denunciate: C.x. pregiudicata 31enne per “favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione”, Y.x. 29enne e W.y. 27enne per “favoreggiamento personale”. 

L’attività in questione riguarda il centro estetico gestito da C.x., l’Elegant Massage in via D’Amelio n.82, dove in un appartamento al piano terra, i Carabinieri hanno scoperto come non ci si limitasse solamente ai “massaggi”, ma vi fosse una vera e propria casa di prostituzione. 
Un insolito e nutrito via vai di persone, unito ad una serie di testimonianze di alcuni avventori del centro, i quali raccontavano le modalità con cui si svolgevano le "particolari" prestazioni (le due ragazze, entrambe vestite in modo succinto dopo il massaggio chiedevano al cliente se voler usufruire di un “extra” alla modica cifra di 30 euro) hanno convinto i militari a fare irruzione nell’appartamento. All'interno di quest'ultimo sono state identificate le tre donne di nazionalità cinese che nonostante le prove di colpevolezza evidenti, hanno continuato a professare la propria innocenza.

Nel corso delle operazioni sono stati sequestrati anche 420 euro in contanti, probabile provento dell'attività illecita.
Le indagini sono tuttora in corso per appurare altri eventuali coinvolgimenti nella vicenda.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus