seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Pulci in via Dogali? Il comando dei vigili urbani smentisce la notizia ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Pulci in via Dogali? Il comando dei vigili urbani smentisce la notizia

Una squadra di addetti alle pulizie, inviata dall'ufficio del sindaco, ha riportato la situazione igienica del comando di via Dogali alla normalità

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | Si è normalizzata la situazione creatasi stamattina al Comando della Polizia Municipale di Via Dogali, dove il personale in procinto di iniziare il servizio negli uffici ha lamentato la presunta presenza di pulci nei locali ubicati al secondo piano. 

Il Comandante Vincenzo Messina, a corto di personale preposto alle pulizie della Caserma a causa della vertenza Gesip, ha immediatamente informato i vertici dell’Amministrazione Comunale e l’inconveniente è stato risolto con una squadra di addetti alle pulizie prontamente inviata dall’Ufficio del Sindaco che, hanno smaltito i rifiuti ed effettuato la pulizie dei locali.

Risolto il tutto, il personale è rientrato negli uffici. Il Comandante Vincenzo Messina , messosi subito in contatto con la D.ssa Vicari, Capo settore del servizio Risorse Umane ha ottenuto per il futuro una squadra di operai, per assicurare il regolare svolgimento dei servizi di pulizia della Caserma, frequentata ogni giorno da centinaia di cittadini. In quanto alle notizie diffuse su internet da alcune testate online, che divulgavano la notizia che il Comando fosse un “…edificio infestato dalle pulci…” , se ne smentisce la veridicità per la riscontrata assenza di alcun tipo di parassita.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus