seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » SANTA FLAVIA (PA) : In un noto ristorante sequestrate armi, munizioni ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

SANTA FLAVIA (PA) : In un noto ristorante sequestrate armi, munizioni ed un poligono di tiro artigianale

'All'Ancora', questo il nome del locale, rinvenuto dai Nas anche 70 kg di pesce conservato in pessime condizioni (guarda il video)

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato Anna Maria Basile, commerciante di Santa Flavia.



      

I Carabinieri hanno effettuato un blitz all’interno del ristorante “All’Ancora” durante la perquisizione, a cui hanno partecipato anche i Carabinieri del Nucleo Cinofili e Artificieri, sono state ritrovate oltre a diverse decine di munizioni di varie armi sia corte che lunghe, anche una 1 pistola “Beretta” modello 84 F calibro 9 corto, munita di caricatore con nr. 13 cartucce dello stesso calibro. 

L’Arma era stata abilmente nascosta nel vano legnaia sottostante il forno del ristorante – pizzeria: la pistola era stata rubata nell’agosto del 2012 dall’abitazione di un agente della Polizia Municipale di Palermo. 

Nel seminterrato dello stabile è stata ritrovata anche una stanza, con le pareti totalmente insonorizzate, all'interno della stessa sono stati ritrovati, e quindi sottoposti a sequestro, diversi bossoli di proiettile cal. 9 oltre ad una confezione di tappi per orecchie, comunemente usate all’interno dei poligoni di tiro.

"L’Ancora", che era regolarmente aperto al pubblico, è stato sottoposto anche a controllo da parte del NAS di Palermo che, oltre a sequestrare circa 70 Kg di pesce conservato in pessime condizioni, ha predisposto la chiusura in conseguenza delle precarie condizioni igienico – sanitarie riscontrate. La donna si trova adesso agli arrresti domiciliari mentre il suo convivente nonchè socio della donna, è stato denunciato per i medesimi reati, ma è al momento irreperibile.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus