seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Schiaffi e bastonate su un anziano, manette per un pregiudicato ...
OkNotizie
18
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Schiaffi e bastonate su un anziano, manette per un pregiudicato

Arrestato dai carabinieri l'autore di una violenta rapina

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cronaca | Il pregiudicato Gaspare Lo Giudice, 36enne palermitano, è finito dietro le sbarre con l'accusa di rapina e violenza ai danni di un anziano commerciante.

I militari dell’Arma, sono riusciti ad identificare uno dei due autori della rapina perpetrata la sera del 6 agosto scorso, ai danni dell'anziano che si è visto sbarrare la strada mentre si trovava alla guida di un furgone, per essere prima malmenato con schiaffi e bastonato e infine rapinato (sottratti € 1.500 dal portafogli). 

I due malviventi, a colpo avvenuto, si erano dati alla fuga a bordo di una “Smart”, successivamente abbandonata e rinvenuta nei pressi della struttura medica “Casa del Sole”. Il mezzo, ritrovato dai carabinieri ha permesso di identificare uno dei due ricercati, che il giorno dopo, accompagnato dai genitori, ha eseguito una denuncia per furto d'auto cercando così di depistare le indagini.

Gli investigatori, non sono caduti nella trappola e il G.I.P. del Tribunale di Palermo ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Lo Giudice rinchiuso ora all'Ucciardone di Palermo. Rimane invece ancora a piede libero il complice della rapina.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus