seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Scomparsa Brunetto – Scarcerati Angelo Carità e Angelo Bianchi ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Scomparsa Brunetto – Scarcerati Angelo Carità e Angelo Bianchi

I due uomini accusati di omicidio, scarcerati per un vizio di forma

di L.C.
cronaca | Sono stati scarcerati Angelo Carità e Angelo Bianchi, accusati di sequestro di persona, omicidio e occultamento di cadavere di Giovanni Brunetto, l’imprenditore licatese di cui non si hanno notizie dallo scorso 7 maggio. 
I due uomini erano stati arrestati il 20 maggio, secondo gli inquirenti sarebbero responsabili dell’omicidio di Brunetto, nonostante il cadavere non sia stato mai ritrovato. La scarcerazione è avvenuta per un vizio di forma; l’interrogatorio sarebbe avvenuto senza la presenza dei legali, motivo che ha indotto il Gip del tribunale di Agrigento a porre fine alla custodia cautelare. 
Intanto nessuna traccia di Giovanni Brunetto
Qualche settimana fa erano stati rinvenuti lungo la statale 115 alcuni sacchi neri che avevano insospettito gli inquirenti, il controllo ha però dato esito negativo. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Angelo Carità avrebbe ucciso Giovanni Brunetto al culmine di una discussione dovuta a motivi economici, la vittima vantava un credito che cercava di recuperare. Per Angelo Bianchi invece l’accusa sarebbe di favoreggiamento.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus