seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Scoppia lite tra condomini per un parcheggio: uno dei due viene ...
OkNotizie
 1 commenti  |  
A+ A-
 

Scoppia lite tra condomini per un parcheggio: uno dei due viene investito

Per la vittima 40 giorni di prognosi e numerose fratture al tronco e agli arti inferiori

di N.L.
cronaca | È la classica storia dei vicini di casa che, dopo anni di alterchi, esplodono in una rabbia tanto ingestibile quanto inspiegabile. 

Un parcheggio il pomo della discordia - Erano le 11 del mattino quando Vincenzo Genovese, un trentasettenne già conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e che da poco aveva finito di scontare gli arresti domiciliari, ha investito il suo vicino di casa nel centro di San Cipirello, in provincia di Palermo. Tra i due le liti erano frequenti – dicono gli altri condomini –, soprattutto quelle inerenti al parcheggio condominiale. Infatti, quando la vittima ha trovato la sua vettura cosparsa di olio motore, si è subito recata dal vicino, imputandogli la responsabilità dell’accaduto. Questa volta, però, a Vincenzo Genovese non sono bastate le minacce: è passato all'azione seguendo il vicino in centro e aspettando che uscisse dalla vettura, pomo della discordia, lo ha investito. 

 

La fuga e il trasferimento in carcere - Mentre la vittima è stata trasferita all'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, sono immediatamente scattate le ricerche dei carabinieri, anche con l’ausilio di un elicottero che ha perlustrato la zona e indotto il pregiudicato a fermare la propria corsa. Per Vincenzo Genovese sono scattate le manette e il conseguente trasferimento al carcere Ucciardone per i reati di tentato omicidio e lesioni personali gravissime in attesa dell’udienza di convalida.
 
Commenti (1)
scritto da alessio il 19-02-2014 16:11:52
 
Reda sacono i pevenire
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus