seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Tragedia in mare: muore un algerino di 40 anni ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Tragedia in mare: muore un algerino di 40 anni

Nel golfo di Mondello

di Francesco Fanuele
cronaca | Tragedia nel golfo di Mondello: un algerino di circa 40 anni è stato trovato morto in mare intorno alle 18 di ieri.

A far scattare l’allarme un gruppo di ragazzi che transitavano con un gommone nella zona del porticciolo del paese: i giovani hanno raccontato di aver notato l’uomo riverso ed immobile, galleggiare in acqua.

Alcuni di loro si sono immediatamente tuffati nel tentativo di dare i primi soccorsi: “Abbiamo cercato di girarlo ma è stato molto complicato – raccontano – ed i tentativi di rianimarlo, inutili. Probabilmente al nostro arrivo l’uomo era già morto”.

Dopo qualche minuto i soccorsi marittimi giunti a sirene spiegate, hanno caricato l’uomo a bordo, riuscendo però solo a diagnosticare il decesso dell’extracomunitario.

Ancora del tutto ignote le cause dell’annegamento, l’uomo si trovava lì per fare un bagno, ne è la prova il rinvenimento dei suoi effetti personali, abiti e documenti, su una piazzola adibita per l’ingresso in acqua. L’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore, stabilirà se l’algerino è stato colto da un malore in acqua o se sia stata fatale una caduta accidentale.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus