seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cronaca » Vittoria, bimba vede la befana e muore di paura ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Vittoria, bimba vede la befana e muore di paura

La piccola aveva 5 anni

di Redazione di BuongiornoSicilia
cronaca | Una bimba è morta di paura dopo aver visto un parente vestito da Befana. E’ accaduto il 6 gennaio a Vittoria, in provincia di Ragusa, durante una festa in famiglia. 

La bimba, 5 anni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Guzzardi, ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Era un giorno di festa in famiglia nella casa di Vittoria e la famiglia della bimba, originaria di Niscemi, Caltanissetta, era in casa.
Un parente si era travestito da vecchina per portare dolci e carbone ai bambini, ma alla vista della donna la piccola ha avuto un arresto cardiocircolatorio. Sono stati gli stessi genitori della bimba a fornire ai medici dell'ospedale la ricostruzione della vicenda, confermando che la figlioletta in passato aveva sofferto di problemi convulsivi ed era stato anche ricoverata per questi motivi.

 Francesco Palumbo, primario del Pronto Soccorso, ha riferito all’Ansa: “E’ probabile che il decesso sia dovuto a uno ‘stress emotivo‘ e che la bimba soffrisse di qualche problema cardiaco o neurologico che finora non era emerso nella sua gravità”.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus