seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » 1°Maggio al Parco Ninni Cassarà ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

1°Maggio al Parco Ninni Cassarà

Nel villaggio gastronomico anche i prodotti locali e a chilometro zero

di Comunicato Stampa
cultura&eventi | Cultura, musica e intrattenimento saranno i protagonisti dell’iniziativa “1° maggio al Parco Ninni Cassarà”, ideata da Dario Panzavecchia, in collaborazione con Alessandro Reina e Daniele Vecchio.

Un evento organizzato dall’associazione no profit I.a.i.l.l. (Badside) e promosso dal Comune di Palermo. Un momento di coesione sociale, in un luogo dedicato al ricordo del commissario ucciso dalla mafia nel 1985. Dalle 7.30 alla 20.00 i cittadini potranno godere di uno dei polmoni verdi più belli della città, accompagnati da performance musicali, esibizioni, e animazione per i più piccoli. Ci si potrà poi concedere un momento di ristoro al villaggio gastronomico, con prodotti locali e a chilometro zero. I cittadini potranno inoltre usufruire dei servizi del parco tra cui il Wi-Fi gratuito, la pista di pattinaggio e l’area sport. In caso di condizioni meteorologiche avverse tutte le attività saranno posticipate a domenica 5 maggio e l'Ingresso sarà comunque gratuito.

L’evento è realizzato con la partecipazione di: Presidenza del consiglio comunale del Comune di Palermo Presidenza e consiglio della IV circoscrizione Assessorato Vivibilità, Verde e Spazi Pubblici Assessorato Area della Cittadinanza sociale Associazione non profit I.A.I.L.L. (International Academy of Italian Luxury and Lifestyle) Associazione non profit Artigianando Associazione culturale Omphalos Associazione Omnibus onlus C.O.I.M.E.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus