seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » "Charter Night" del Lions Club Palermo Conca D'Oro: sinergie solidali ...
OkNotizie
 3 commenti  |  
A+ A-
 

"Charter Night" del Lions Club Palermo Conca D'Oro: sinergie solidali

A soli tre anni dalla sua fondazione è già notevole il bagaglio di "service" messo a disposizione per la comunità

di L. R.
cultura&eventi | Lo scorso 30 Novembre si è svolta a Palermo, presso gli eleganti saloni di Palazzo Fatta, la Cerimonia della III“Charter Night” del Lions Club Palermo Conca d’Oro. 

Il Club presieduto in questo anno sociale dal Presidente Dr. Luca Gazzara, nonostante siano passati solo 3 anni dalla sua fondazione, porta con se un bagaglio di attività di “service” di notevole impatto nella comunità palermitana, frutto di un lavoro sinergico tra i soci del club. 

Il Presidente Gazzara citando il suo predecessore il Dr. Lorenzo Ruisi per aver posto in essere i cardini per un fiorente club impegnato nella solidarietà, delinea le attività principali del suo mandato: l’appoggio alla parrocchia Maria Santissima della Lettera del quartiere Acquasanta finalizzata al sostegno della sua comunità parrocchiale, l’aiuto alla fondazione Padre Puglisi per il sussidio allo studio e la realizzazione di convegni aventi ad oggetto due temi distinti la sicurezza stradale coordinato dal Vice Presidente del Club Valeria Scifo e il rischio sismico guidato dal Tesoriere Sebastiano Ferrarella.


La cerimonia impreziosita dall’ingresso di due nuovi soci la Dr.ssa Elisa Meli e l’Arch.Raffaele Crivello è stata conclusa dall’ intervento del Vice Governatore del distretto Lions 108 yb, Prof. Avv. Gianfranco Amenta che ha profuso parole di stima e di affetto nei confronti del Lions Club Palermo Conca d’Oro.
 
Commenti (3)
scritto da Una serata che ha onorato il giovanissimo Lions Club Conca d'oro,che da tre anni lavora con entusiasmo e costanza,raggiungendo obiettivi sempre piu'amibiti! il 06-12-2012 17:17:52
 
grazie per il bel serviziooo!
scritto da Federica il 06-12-2012 17:44:34
 
Una serata che ha onorato il giovanissimo Lions Club Conca d'oro,che da tre anni lavora con entusiasmo e costanza,raggiungendo obiettivi sempre piu'ambiti! il 06-12-2012 18:17:52 grazie per il bel serviziooo!
scritto da Ruggero il 07-12-2012 12:48:32
 
Serata bellissima. Sono convinto che farete grandi cose!! In bocca al lupo per tutto.
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus