seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » 'Street food Heroes' fa tappa a Palermo ...
OkNotizie
 1 commenti  |  
A+ A-
 

'Street food Heroes' fa tappa a Palermo

Viaggio nel capoluogo siciliano per stabilire chi sia il re del cibo da strada palermitano! (Guarda il video)

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cultura&eventi | Il critico enogastronomico Mauro Rosati, l’american foodblogger Laurel Evans e lo chef “rock” Francesco Fichera atterranno a Palermo per il quarto appuntamento di Street Food Heroes, l’innovativo programma sul migliore “cibo da strada” del nostro Paese. 

Un’intera puntata – in onda venerdì 14 giugno alle ore 22.00 su Mediaset Italia2 – alla scoperta della città siciliana, al quinto posto della classifica mondiale dei luoghi con il miglior cibo da strada, preceduta solo da Bangkok, Singapore, Penang e Marrakesh

I tre intenditori del cibo da strada, come di consueto, assegnano un punteggio a tutti i cibi assaggiati per stabilire i migliori Street Food Heroes, che andranno a comporre l’esclusiva Street Food Heroes Guide. Prima tappa palermitana da Cuochini per assaggiare le arancine. Si prosegue poi alla Friggitoria Chiluzzo per gustare il tipico pane con panelle e cazzilli. A seguire da Tony Carnazza per provare le specialità del “mangia e bevi”
Infine, spazio alla sfida nella sfida, questa volta a base di uno dei piatti più popolari della tradizione culinaria siciliana: il Pani Ca’ Meusa, nella versione cosiddetta “schietta” o “maritata”. 
A competere saranno Nino U’Ballerino, Porta Carbone e Rocky Basile. I luoghi recensiti dai tre esperti concorreranno per aggiudicarsi un posto d’onore nella Street Food Heroes Guide, la guida che oltre a contenere le ricette raccontate in ogni puntata, racchiuderà anche quelle suggerite dal pubblico attraverso le pagine dei social network del programma. Chi sarà lo Street Food Hero della puntata?

(AGV News)
 
 
Commenti (1)
scritto da carlo il 15-06-2013 06:35:48
 
Ha vinto Nino ..... W NINOOOOO!!!!!
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus