seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » A San Vito Lo Capo è Cous Cous Fest Preview! ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

A San Vito Lo Capo è Cous Cous Fest Preview!

Tre giorni di degustazioni, musica e lezioni di cucina, concerti in piazza la sera. La XVI edizione del “Festival internazionale dell’integrazione” si svolgerà dal 24 al 29 settembre

di L.C.
cultura&eventi | E’ iniziato questa mattina il Cous Cous Fest Preview, anteprima della sedicesima edizione del “Festival Internazione dell’integrazione”. Tre giorni di degustazioni no-stop sulla spiaggia, sfide ai fornelli, aperitivi in riva al mare, laboratori gastronomici, lezioni di cucina e di danze orientali e concerti serali gratuiti. 

Sull’evento, organizzato dal Comune di San Vito Lo Capo in collaborazione con l’agenzia Feedback di Palermo, arrivano le parole del Sindaco della città: “Da cinque anni ormai il Preview è diventato un appuntamento fisso per appassionati e turisti che visitano San Vito Lo Capo e la sua meravigliosa spiaggia, premiata anche quest'anno con le "5 Vele" della Guida Blu 2013 di Legambiente e Touring Club per la pulizia del mare e delle spiagge, i servizi offerti e l'ecosostenibilità. Auspico che iniziative come questa siano adeguatamente supportate dalle istituzioni regionali in quanto danno lustro alla nostra regione e attirano visitatori dall'Italia e dall'estero con numeri in continua crescita” 

Il programma prevede la sfida tra chef di tutta la nazione che rappresenteranno l’Italia nella chermesse settembrina, le case del Cous Cous aperte per le degustazioni, visite al mercato del pesce e concerti in piazza.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus