seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » Da domani a dieta! ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Da domani a dieta!

L'ultimo appuntamento con Christmas Space !

di Valentina Sarri
cultura&eventi | L’ultimo appuntamento di Christmas Space per festeggiare con allegria e convivialità la fine delle feste natalizie e l’inizio del nuovo anno!

Sabato 5 gennaio dalle 17 alle 22 in Via XX Settembre 36 Arriva l’Epifania…che tutte le feste si porta via…e allora via con l'ultima festa di Christmas Space! Tutto in un'unica, intensa e piena giornata di festa, creatività, gioco e socialità per bimbi e per adulti! Troverete un’ampia gamma di regalini, pensierini e dolcetti per riempire la calza della befana di bambini reali e di bambini cresciuti.

Ritorna anche il “Christmas Space Lab”, la stanza della creatività di Christmas Space, che ospiterà un laboratorio creativo per bambini e sarà uno spazio di gioco, incontro, sperimentazione e apprendimento creativo per tutti i vostri piccoli. Il laboratorio, condotto da Sun & Cloud animazione, consentirà ai bambini di realizzare le proprie calze per la befana, e di dilettarsi nella creazione di sculture con palloncini e di pupazzi che ritraggono i loro eroi dei cartoni animati, attraverso materiali d’uso quotidiano e in brevissimo tempo, utilizzando solo un po’ di manualità e tanta fantasia. E dulcis in fundo…una nuova meravigliosa performance della bravissima artista del make up cinematografico Lina Pagliarella che, dato il tema “befanesco”, truccherà ben 5 modelle facendosi ispirare dall’atmosfera di Christmas Space, che guiderà mani e pennelli di Lina, in azione con la solita maestria ed originalità. Nel corso della performance anche un divertente monologo di una attrice di Scuola di Cinema Sud, che conciata da Befana, ci dirà la sua su donne, uomini, feste e propositi per il nuovo anno. La sessione di make up artistico sarà immortalata ancora una volta dall’obiettivo fotografico di Arturo Di Vita, in un nuovo set foto-artistico di cui anche voi potreste esser testimoni e protagonisti.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus