seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » I food blogger e lo chef a sostegno del "Born in Sicily" ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

I food blogger e lo chef a sostegno del "Born in Sicily"

Cooking show al Castello a mare con Natale Giunta

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cultura&eventi | Giovedì 14 novembre, dalle ore 18,00 al Sailem, Castello a Mare di Palermo sarà presentato "Menu Born in Sicily”, un cooking show “a chilometro zero”. 

Presenti l’assessore regionale alle Risorse agricole e alimentari, Dario Cartabellotta che illustrerà il progetto “Born in Sicily” per sostenere il consumo di prodotti, coltivati e preparati esclusivamente nell’Isola; lo chef Natale Giunta che proporrà ed eseguirà gustose ricette con soli ingredienti a chilometro zero e l’attore Sasà Salvaggio che esalterà, con la sua verve, la preparazione dei piatti che saranno offerti durante il cocktail conclusivo. 

All’incontro, prenderanno parte i più rappresentativi food blogger del Capoluogo siciliano, ambasciatori della diffusione della cultura del mangiare siciliano. Per ogni menu “Born in Sicily” consumato, lo chef Giunta destinerà un euro alla Mensa del Padre Abraham, seguita da Fra Romano Fina, dei Frati Francescani di Sicilia, alla Gancia, che aiuta i senza fissa dimora e, in maniera itinerante, i poveri della città.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus