seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » Max Di Franco testimonial della campagna sulla donazione di sangue ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Max Di Franco testimonial della campagna sulla donazione di sangue

Lo spot sarà girato questo fine settimana

di V.S.
cultura&eventi | Al via le riprese per lo spot che promuove la campagna nazionale per la sensibilizzazione sulla donazione di sangue ed emoderivati. 

Testimonial di questa iniziativa è ancora il pallavolista nisseno
Max Di Franco, ex Sisley Treviso, che da sempre coniuga gli impegni sportivi con quelli sociali. Il centrale, che nel campionato di massima serie appena terminato ha vestito la maglia del Cmc Ravenna, infatti, sarà impegnato sabato 13 e domenica 14 aprile nelle riprese della campagna pubblicitaria nazionale organizzata dall’associazione Fratres che da oltre 40 anni è impegnata nel sociale, e coordinata da dall'osteopata e metodologa dell'allenamento Maria Pia Gugliotta.

Le riprese, a cura di Salvo Militello, avranno luogo presso l'ospedale Cervello di Palermo sabato , giorno in cui Di Franco effettuerà la sua prima donazione di sangue. Domenica, invece, Militello riprenderà Max alla gara podistica "Ecotrailer di Montepellegrino",sponsorizzata da Fratres Palermo, di cui Di Franco sarà il testimonial.

Da maggio in tutte le librerie sarà disponibile il romanzo autobiografico,"Il bambino che sogna",scritto da Di Franco con Lillo Cafieri,edito da Galassia Arte Edizioni e nello stesso mese verranno chiusi i cantieri della docufiction "La lettera: il bambino che sogna",in cui la regista Giulia Noera"documenta" la storia scritta da Max Di Franco e Maria P.Gugliotta. 
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus