seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » Medity Sicily Edition: due giorni al San Paolo Palace ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Medity Sicily Edition: due giorni al San Paolo Palace

Il 18 e 19 Ottobre arriva a Palermo, l'evento dedicato al mondo della sicurezza e dell'integrazione, presenti stand-laboratori nei quali toccare con mano le nuove tecnologie

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cultura&eventi |
QUAL È LA MISSION DI MEDITY SICILY EDITION? Fare informazione, presentare stand-laboratori nei quali toccare con mano le tecnologie e le soluzioni, agorà per fare formazione e learning by doing, oltre a convegni e talk shows di spessore per trattare temi di estrema attualità ed importanza rilevante. 

CHI ESPONE A MEDITY SICILY EDITION? Aziende produttrici, aziende importatrici di marchi, istituti di vigilanza, aziende di servizi, aziende di consulenza e formazione. 

Medity Sicily Edition si indirizza a installatori, progettisti, system integrators, manutentori, architetti, ingegneri, geometri, consulenti, professionisti, security e safety managers, istituti di vigilanza, investigatori, formatori, operatori di settore, end-user. 

Verranno proposte merceologie nell’integrazione tra sicurezza, domotica, risparmio energetico, quindi: sistemi antifurto, videosorveglianza, ip networking, antintrusione, antincendio, domotica, chiusure tecniche, automazione edifici, vigilanza privata, protezione passiva, spegnimento, risparmio energetico, energie rinnovabili, edilizia sostenibile, sicurezza sul lavoro. 

MEDITY SICILY EDITION è Informazione e formazione sono il tratto distintivo di MEDITY Sicily Edition grazie alle Agorà, a disposizione degli espositori. Le Agorà sono aule/laboratorio dove tenere corsi tecnici-pratici, dove confrontarsi con le tecnologie e le novità del mercato, dove sperimentare con la tecnica del learning by doing. Le aziende espositrici possono prenotare le agorà per presentazioni, corsi, seminari, workshops della durata di 45 minuti.

MEDITY SICILY EDITION è cultura, informazione e formazione tecnica, ma anche cultura, con convegni e momenti di confronto e di studio su temi di alto profilo, per sviluppare nuovi contenuti e nuove soluzioni, per allargare gli orizzonti, per stringere sinergie, per far crescere la cultura ed il business della sicurezza.

A poca distanza dal centro città, con vista panoramica sul golfo di Palermo, il San Paolo Palace è un hotel moderno e funzionale, capace di armonizzare la tradizione dell'ospitalità con servizi alberghieri e congressuali d'avanguardia.

Tanti i servizi offerti: dal pick up “da e per l’aeroporto”, al servizio wireless; dai comfort offerti da un hotel a quattro stelle, ai buffet per il lunch negli stessi locali dell’evento, così da permettere a tutti gli operatori di sviluppare relazioni e costruirne di nuove per accrescere il business.
Il dinamismo e la ricerca di soluzioni sempre nuove sono nella natura di MEDITY Sicily Edition che ogni giorno evolve, cresce, si sviluppa. 

Per seguire le evoluzioni visitate il portale www.snewsonline.com, seguite le S NewsLetters e visitate www.medity.info. A Medity Sicily Edition l'operatore professionale può quindi trovare le migliori soluzioni per la sicurezza della casa, del negozio e dell'azienda, della città.

L’ingresso alla manifestazione è assolutamente gratuito.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus