seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » Natale 2013, gli eventi di oggi ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Natale 2013, gli eventi di oggi

Da non perdere il concerto di Natale al Politeama

di Valentina Sarri
cultura&eventi |
Vi segnaliamo alcuni eventi di Natale 2013, organizzati dal comune di Palermo, in programma per oggi.

Natale con i magnifici tre al Politeama - Tre musicisti d’eccezione per un grande concerto di Natale alle 21 al Teatro Politeama. Il chitarrista Francesco Buzzurro, jazzista che ha suonato al fianco di Lucio Dalla, Renzo Arbore, Antonella Ruggiero, Ornella Vanoni, Francesco Baccini; l’armonicista Giuseppe Milici, che è stato in tour tra gli altri con Fabio Concato, e il sassofonista Francesco Cafiso, che si è esibito con Lorenzo Jovanotti e Raphael Gualazzi. Tre artisti di punta del panorama internazionale che stasera il pubblico avrà l'occasione di vedere esibirsi insieme. 

“Tre giorni da Re (Magio)” alla Real Fonderia  - Diventare un re magio? È possibile grazie a “Tre giorni da Re (Magio)” alla Real Fonderia di piazza Fonderia alle 18, laboratorio di recitazione per dilettanti a cura de "La compagnia prese fuoco" diretta da Claudia Puglisi, tre incontri della durata di tre ore ciascuno. Agli allievi che seguiranno tutti e tre gli incontri sarà data la possibilità di partecipare alla sfilata dei Re Magi prevista per il 6 gennaio. In questa prima giornata i ragazzi impareranno a giocare con la propria espressività e il proprio corpo. Il 4 gennaio si focalizzerà l’attenzione sulle tecniche vocali, di respirazione e dizione. Mentre il 5 gennaio, ultimo incontro, è dedicato all'improvvisazione e ai giochi di interpretazione. È possibile prendere parte a tutte e tre le giornate o sceglierne una.

Balateopen – Buzzatiana - Il 3 e 4 gennaio ultime repliche alle 18 al Teatro delle Balate, in via delle Balate, 3, con lo spettacolo Buzzatiana. Dalla penna di Dino Buzzati, due spettacoli con Dario Ferrari e Nina Lombardino. “La giacca stregata” è quella magica le cui tasche si riempiono di soldi per ogni azione criminale compiuta da altri. Il protagonista, prima ricco, poi preso dal rimorso, decide di bruciarla e diventa povero. In “I topi” una casa invasa dai topi distrugge la famiglia che vi abita. 

Per il programma completo della giornata e per maggiori informazioni consultare il sito 

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus