seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » Rita Mineo: "Come combattere la crisi? Risorse creative, immagine e ...
OkNotizie
 1 commenti  |  
A+ A-
 

Rita Mineo: "Come combattere la crisi? Risorse creative, immagine e buon gusto da sempre con noi"

Viaggio tra gli imprenditori palermitani in un momento economico tanto difficile

di Redazione di BuonGiornoSicilia
cultura&eventi | Buongiorno Sicilia comincia un viaggio tra gli imprenditori palermitani, imprenditori che navigano nelle movimentate acque di questo difficile momento economico.

Incontriamo Rita Mineo, imprenditrice palermitana nel campo delle confezioni, confetteria e organizzazione eventi da oltre 25 anni.

"Il momento economico non è certo florido - esordisce la titolare - capiamo le difficoltà dei nostri clienti e cerchiamo giornalmente, aguzzando l'ingegno e il nostro estro, delle soluzioni di qualità a prezzi accessibili. Abbiamo dovuto accettare la situazione di crisi a livello europeo, ma bisogna sempre guardare avanti adattando ciò che sappiamo fare al momento attuale". 

A volte si pensa che confetteria Rita Mineo sia sinonimo di caro: “Vorrei smentirlo, eleganza e buon gusto non sono solo caro, chi verrà a trovarci potrà trovare delle soluzioni semplici, ma di qualità. Il momento è difficile, cerchiamo di farci forza con le nostre piccole risorse creative, inventandoci qualcosa con elementi semplici e di buon gusto”.

Una clientela affezionata segue con passione Rita ed il suo team: “I nostri clienti ci seguono da anni, basti pensare che vengono a trovarci i figli dei genitori che durante il loro matrimonio hanno scelto le confezioni Rita Mineo, questo per noi è motivo d’orgoglio e stimolo per continuare a lavorare divertendoci”. 




“Ho iniziato quasi per gioco – racconta la titolare Rita Mineo - un giorno con mio papà, decidemmo di interrompere l’attività di articoli da regalo, per passare al settore delle confezioni”. “Ciò che vedevo sul mercato non mi piaceva, ho quindi deciso di lavorare su una linea nuova che fosse creata su misura per il cliente. La nostra forza è quella di rinnovare spesso i nostri prodotti, regalando sempre un’immagine nuova: partecipazioni, sacchettini, bomboniere per eventi come matrimoni, prime comunioni e da poco anche compleanni per bimbi e adulti”. 

Rita Mineo ed il suo staff saranno presenti al "Gran Gala Sposi", dal 16 al 18 novembre all'interno del teatro Politeama di Palermo.



 
Commenti (1)
scritto da Marco il 16-11-2012 10:12:58
 
...ecco questo filone di notizie mi interessa perche sono un imprenditore prossimo al fallimento ....vediamo se arriva qualche buona idea
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus