seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » cultura&eventi » Willwoosh presenta 'L'inganno della morte', centinaia di giovanissimi ...
OkNotizie
 1 commenti  |  
A+ A-
 

Willwoosh presenta 'L'inganno della morte', centinaia di giovanissimi ad accoglierlo

"I sempliciotti con l'alloro" hanno intercettato il giovane scrittore romano alla Feltrinelli di via Cavour a Palermo (guarda il video)

di Luca Castrogiovanni
cultura&eventi | Alla Feltrinelli continuano gli incontri con gli scrittori; dopo Stefano Benni è stato Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, ad incontrare i suoi fans domenica scorsa. 
I Sempliciotti con l’alloro” hanno raggiunto i tantissimi giovani che hanno affollato la Feltrinelli di Palermo, per la presentazione dell'ultima fatica dell'autore romano, intitolato “L’inganno della morte”. Composta da giovanissimi la platea che lo ha ascoltato e che per ore ha atteso un autografo o una foto. 

Willwoosh, nato a Roma nel 1987, ha raggiunto la notorietà prima sul web, il suo canale su Youtube è stato, nel maggio 2011, il più visitato in Italia oltre che quello con il maggior numero di iscritti; 65 milioni di visualizzazioni hanno decretato sia un successo clamoroso che la collaborazione con il famoso sito che lo ha decretato You Tuber Partner. In seguito a questa grande visibilità, ha intrapreso la carriera di attore recitando in alcuni film, oltre che collaborazioni con importanti marchi come Disney, Radio Deejay oltre che lo stesso Youtube.

Di seguito il video con le interviste ai fans.

 
Commenti (1)
scritto da Palermitano qualunque il 20-05-2013 10:50:46
 
Da guardare fino alla fine ahahahah
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus