seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » musica&spettacolo » 'Indovina chi viene a cena' last minute ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

'Indovina chi viene a cena' last minute

All'interno di dimore storiche, i turisti cenano con i proprietari

di Valentina Sarri
musica&spettacolo | Sono già ottanta i turisti stranieri che hanno partecipato all'iniziativa “Indovina chi viene a cena”, indetta dal Comune nell'ambito della manifestazione Palermo2013.

Sono arrivati persino da Seul, Parigi, Kiev, Berlino, Nagoya per godere dell'ospitalità dei nobili siciliani e ancora pochi fortunati possono iscriversi per approfittarne. 

Un'occasione unica solo per turisti: cenare con i proprietari di antiche dimore storiche che aprono le loro case e li ospitano a cena insieme ai propri cari. Una vera e propria cena in famiglia ma “allargata” nelle splendide sale di antiche dimore che non sono altrimenti visitabili. Un’iniziativa per fare godere a chi non conosce le usanze nostrane di uno scorcio di vita palermitana, quella più lieta, e in luoghi di sicuro fascino. 

Un regalo di Natale anche per chi non appartiene alla città, dunque, ma che avendo scelto la città per le proprie vacanze godrà di un privilegio speciale. Restano dunque ancora pochi posti liberi per cenare nelle ultime due splendide dimore storiche previste dall'iniziativa: si tratta di Palazzo Castelnuovo, il 3 gennaio, e Palazzo Alliata di Pietratagliata il 5 gennaio. 
Per iscriversi basta collegarsi alla pagina web e lasciare i propri dati.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus