seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » musica&spettacolo » 'Trash The dress' part two ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

'Trash The dress' part two

Il laboratorio-spettacolo diretto da Roberta Torre, si svolgerà ad ottobre in varie tappe: Palermo, Messina, Roma e Milano

di Sofia Li Pira
musica&spettacolo | Ultimi giorni per iscriversi a Trash the Dress – Part two, laboratorio-spettacolo che si svolgerà nel mese di ottobre in varie tappe: Palermo, Messina, Roma e Milano. 

Trash the dress ovvero come fare a pezzi un abito da sposa. Ma non solo. Trash the Dress, studio per una Medea contemporanea, è la storia di ogni donna, è la messinscena rituale di tutto quello che ogni donna sa con il suo corpo, vive e interpreta ogni momento della sua esistenza. E’ insieme la storia intima, privata e la storia collettiva dell’inconscio femminile. 

Trash the Dress, prima parte, è stato un laboratorio teatrale e di performance che si è tenuto a Palermo con la direzione di Roberta Torre e le coreografie di Giuseppe Muscarello e la direzione dei cori di Miriam Palma. La prova aperta al pubblico ha avuto grande affluenza e è stata emotivamente molto sentita da tutti quelli che hanno partecipato. 
Trash the Dress seconda parte ricomincia da dove si era interrotto, per concludere con la messa in scena dello spettacolo compiuto. 
Saranno selezionate 20 attrici, performer, danzatrici, che abbiano una particolare propensione a lavorare con il corpo e con il movimento. 
La partecipazione al laboratorio è aperta inoltre a 10 donne uditrici, di età dai 40 anni in poi, che non abbiano precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo. Da questo nuovo laboratorio saranno individuate le attrici che lavoreranno nello spettacolo compiuto diretto da Roberta Torre. 

Inviare Curriculum sintetico e una foto figura intera a: medea.secondaparte@gmail.com
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus