seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » musica&spettacolo » Caliariproject ai “Pomeriggi d’estate alla Favorita” ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Caliariproject ai “Pomeriggi d’estate alla Favorita”

Danza, musica e recitazione

di Redazione di BuongiornoSicilia
musica&spettacolo | Martedì 11 settembre alle ore 18,00 presso le Scuderie Reali, nell’ambito della rassegna “Pomeriggi d’estate alla Favorita”, CaliariProject.com presenta Normale tra danza, musica e recitazione, la nuova tappa del progetto di CaliariProject che si interroga sui significati che vengono attribuiti a quell'aggettivo quando si parla di amore. Sostengono l’iniziativa Arcigay Palermo, Banca Don Rizzo, Studio Monaco Architetti Associati, Zetaprinting, Visualforce. 

Rispetto alla mostra fotografica di giugno scorso allo Spazio Cannatella, si aggiungono musica, danza, letteratura e teatro con l’ideazione di Laura Francesca Di Trapani e Maurizio Veronese. Stefania Blandeburgo e Gisella Vitrano interpreteranno i testi selezionati insieme ad Alli Traina - progetto fotografico di Francesco Paolo Catalano e Alessandro Di Giugno - per rappresentare tutti i diversi possibili incontri di anime, ognuna col proprio dettaglio intimo, e stigmatizzare quel genere di tolleranza che, ben lontana dall’essere un’espressione di rispetto e di reale apertura, cela una forma più sottile, più “raffinata” di disapprovazione. 

La principale vocazione di CaliariProject è di realizzare eventi culturali che facciano dialogare le varie espressioni delle arti, valorizzando, ove possibile, tutte le risorse “Made in Palermo”, favorire il contatto tra i giovani e il mondo dell’arte e sensibilizzare alla tutela ambientale, producendo occasioni di riflessione e crescita personale.

È possibile raggiungere il sito della manifestazione - Viale Diana - anche con i mezzi pubblici, oltre che con i propri, tramite la linea 806 dell'AMAT sul cui sito www.amat.pa.it. si trovano tutte le informazioni su orari di partenza dal capolinea, percorso e possibilità di interscambio con le altre linee del trasporto pubblico locale. 
 (Ufficio Stampa Distretto Culturale di Palermo Antonio Gerbino - Rosanna Piscione)
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus