seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » musica&spettacolo » Che palle.... A Natale! ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Che palle.... A Natale!

Addobbi e decori rigorosamente handmade per un Natale più allegro, creativo e divertente...è quello che troverete l'1 e il 2 dicembre dalle 17 alle 22 a Christmace Space.

di Valentina Sarri
musica&spettacolo | Un carico di doni e strenne natalizie sta per arrivare sotto forma di "Christmas Space”, il calendario di eventi che avranno luogo i primi tre week end di dicembre e all’esordio del nuovo anno, presso la sede di Spazio Trentasei Archiarte.

Ogni week end è caratterizzato da un evento tematico, con expo, piccoli allestimenti e mini laboratori creativi, ciascuno rappresentativo di una componente o di un elemento peculiare del periodo natalizio. 
Questo primo week end 1 e 2 dicembre l'evento dall'ironico titolo "Che palle a Natale!" è dedicato a decorazioni e addobbi natalizi.
Palle di natale… ma non solo…!

Addobbi di tutti i tipi per albero, presepe e casa, realizzati con cura e creatività dalle mani di artigiani e amatori dell’handmade, con l’utilizzo di materiali e tecniche disparate e con molto ingegno creativo! Addobbi e decorazioni che possono anche costituire un piccolo ed originale dono per i vostri affetti e togliervi così di torno l’ansia da acquisto regali di natale last minute! ‎ Un modo ironico per approcciarsi alle festività preparandosi adeguatamente ad estenuanti pranzi e cene familiari…e arrivando pronti all’appuntamento con le decorazioni e gli addobbi casalinghi. 
Palle di natale… ma non solo…!
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus