seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » musica&spettacolo » Malika Ayane, in primavera riparte il tour "Ricreazione" ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Malika Ayane, in primavera riparte il tour "Ricreazione"

Dopo Sanremo ritornano le esibizioni nei principali teatri italiani

di Valentina Sarri
musica&spettacolo | Dopo tre anni è tornata a calcare il palco del Teatro Ariston e alla 63esima edizione del Festival di Sanremo è stata la prima donna in classifica.Parliamo di Malika Ayane, classe ’84, con la canzone “E Se Poi” (testo e musica di Giuliano Sangiorgi) si aggiudica il 2° posto nella classifica della giuria di qualità (preceduta da Elio e Le Storie Tese) e il 4° posto nella classifica generale (preceduta da Marco Mengoni, Elio e le Storie Tese e i Modà). La cover di “Cosa hai messo nel caffè” (interpretata da Malika Ayane sul palco dell’Ariston durante la serata Sanremo Story) e i due brani sanremesi “Niente” e “E se poi”, scritti da Giuliano Sangiorgi e prodotti e arrangiati dalla stessa Malika, sono contenuti nella riedizione dell’album “RICREAZIONE - Sanremo Edition!” (Sugar).

Malika partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2009 con la canzone “Come Foglie” e nel 2010 con “Ricomincio da Qui”, brano con il quale vince il Premio della Critica intitolato a Mia Martini. Una stagione ricca di soddisfazioni per Malika Ayane: dopo il trionfo estivo di “Tre Cose”, rimasto per settimane in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dai network radiofonici, e l'uscita del secondo singolo “Il Tempo Non Inganna”, si è concluso a dicembre, con grande successo di pubblico e critica, il “Ricreazione Tour”. 

In primavera MALIKA AYANE tornerà ad esibirsi nei principali teatri italiani con il “Ricreazione Tour” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation). 

Queste le tappe del tour: 
18 aprile a Catania (Teatro Metropolitan); 19 aprile a Palermo (Teatro Golden); 20 aprile a Marsala TP (Teatro Impero); 26 aprile a Padova (Teatro Geox); 15 maggio Parma, (Teatro Regio);17 maggio a S.Vincent – AO (Sala Gran Paradiso).
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus