seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » musica&spettacolo » Paola Licata: una siciliana a 'The Voice of Italy' ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Paola Licata: una siciliana a 'The Voice of Italy'

La cantante favarese ha superato la sfida per accedere alla fase live del programma

di Chiara Ferrara
musica&spettacolo | Il nuovo programma di Rai2, in onda giovedì in prima serata, che dal suo lancio in tv ha fatto record di ascolti, vede tra i suoi protagonisti anche una ragazza siciliana: il suo nome è Paola Licata e viene da Favara in provincia di Agrigento. 

Dopo le audizioni al buio, il 4 aprile i coach di The Voice, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, hanno dato il via ai duelli tra i partecipanti che si sono sfidati su ring cantando lo stesso brano e sono stati selezionati per la fase successiva. 
Paola, che fa parte del team di Raffaella Carrà, ha battuto Denise Faro grazie la sua interpretazione di Scende la Pioggia, di Gianni Morandi, allontanando la sua timidezza e regalando una performance dal grande carattere. 
Nella scelta tra le due, i coach si sono divisi ma poi Raffaella ha dato il suo verdetto definitivo regalando a Paola la possibilità di arrivare alle live grazie alla “sua voce straordinaria”. La coach ha poi aggiunto: ”Sono curiosa di sapere cosa possiamo fare per lei e cosa possiamo tirare fuori perché ha un timbro vocale potente”.



 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus