seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » Ardizzone Presidente? La nuova legislatura comincia col piede giusto ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Ardizzone Presidente? La nuova legislatura comincia col piede giusto

Il coordinatore siciliano del PDL, Dore Misuraca, esprime tutta la sua soddisfazione per l'elezione del nuovo Presidente dell'ARS

di Redazione di BuonGiornoSicilia
politica | Dore Misuraca, parlamentare nazionale e coordinatore del Pdl siciliano ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'elezione di Giovanni Ardizzone a nuovo Presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana.

“Oggi, a Sala d’Ercole, i parlamentari del nostro Partito hanno dato una grande prova di responsabilità verso la Sicilia, contribuendo ad eleggere alla presidenza dell’Ars Giovanni Ardizzone. Senza la sensibilità istituzionale del Pdl la nuova legislatura sarebbe iniziata con il passo sbagliato”. 

“In una fase politica delicata - osserva il coordinatore del Pdl dell’Isola - con i problemi economici e sociali, abbiamo ritenuto opportuno non abbandonare il nuovo Parlamento siciliano alle divisioni della maggioranza. Il nostro è stato un voto nell’interesse delle istituzioni autonomistiche e nell’interesse dei siciliani”. “Il nostro augurio - conclude Misuraca - è che il nuovo presidente dell’Ars, Ardizzone, crei le condizioni per avviare una stagione di riforme delle quali la Sicilia ha urgente bisogno”.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus