seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » BLOCCATI I LAVORI PER L'INSTALLAZIONE DELL'ANTENNA AD ASPRA ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

BLOCCATI I LAVORI PER L'INSTALLAZIONE DELL'ANTENNA AD ASPRA

Promotori un gruppo di cittadini attivi, in collaborazione col M5S

di Redazione di BuonGiornoSicilia
politica | Stamattina alle 8.00 ad Aspra un gruppo di cittadini si è riunito in via Cipressi, per manifestare pacificamente contro l'istallazione di un’antenna telefonica della compagnia Vodafone che dovrebbe essere posizionata proprio in un sito di quella zona. 

I manifestanti avrebbero voluto incontrare il sindaco Vincenzo Lo Meo e l'assessore Gaetano D'Agati per palesare il loro dissenso, ma i due amministratori non si sono presentati. 

A protestare con i cittadini un gruppo di attivisti del Movimento Cinque Stelle, il Presidente della Circoscrizione Atanasio Matera, alcuni consiglieri di Aspra e l'avvocato Galioto, che si è occupato del ricorso al TAR dei cittadini. Gli operai della ditta che sta svolgendo i lavori dell’installazione sono arrivati alle 9.30, hanno chiamato le Forze dell’Ordine ed hanno fermato i lavori in attesa di una presa di posizione da parte del Comune. Alle 11.30 la protesta si è spostata nell'aula consiliare di Aspra: i promotori della manifestazione sono ancora all’interno della sala in segno di protesta. Il dissenso è stato reso noto anche davanti le scuole, che domani verranno sensibilizzate a partecipare attivamente. L'avvocato Galioto sta preparando una lettera per il sindaco Lo Meo, affinchè possa definire quali sono ad oggi le intenzioni del Comune.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus